Iscrizioni 3vs3

Iscrizione torneto 3vs3

Compila il modulo per effettuare una pre-iscrizione o contattaci ai numeri di seguito per chiederci qualsiasi informazione. L'invio del modulo è valido come pre-iscrizione. Lo staff ti contatterà illustrandoti la procedura esatta per effettuare l'iscrizione ufficiale.

Responsabile: Giuseppe Carella +39 339 235 9212​⁠​

Nome Squadra:
Categoria:
Indirizzo e-mail:
Contatto telefonico:
Nome referente:
DATI ATLETA 1

Nome:
Cognome:

DATI ATLETA 2

Nome:
Cognome:

DATI ATLETA 3

Nome:
Cognome:

DATI ATLETA 4

Nome:
Cognome:

Tassa di iscrizione squadra: € 35
LIBERATORIA PER GLI ORGANIZZATORI
Dichiarazione liberatoria. Questa dichiarazione liberatoria deve essere letta da ciascun giocatore, nonché dai rispettivi genitori o legalmente responsabili qualora il giocatore sia minore di 18 anni. Le firme apposte sulla scheda di iscrizione comportano la piena e consapevole lettura e comprensione di quanto vi è contenuto e la conferma di volervisi attenere. Quindi, fate un bel respiro profondo e immergetevi. "Sono a conoscenza dei rischi connessi alla mia partecipazione a questo torneo e alle attività collaterali. Con la sottoscrizione della presente dichiaro di voler liberare ed esonerare, come in effetti libero ed esonero l’ASD RIVA DEI GRECI BASKET , i partners dell’evento (collettivamente denominati "organizzatori dell’evento"), gli operai, i dipendenti, i direttori, da tutte le azioni, cause e qualsivoglia tipo di procedimento giudiziario e/o arbitrale, tra questi compresi - ma non limitati a - quelli relativi al rischio di infortuni durante la disputa delle partite e/o al rischio di smarrimento di effetti personali per furto o qualsivoglia altra ragione. Gli organizzatori dell’evento non sono responsabili dell’esattezza dei dati forniti dai singoli giocatori. Prima dell’iscrizione a questo torneo sarà mia cura ed onere verificare le norme e le disposizioni che mi consentono di partecipare al torneo e la mia relativa idoneità fisica. Inoltre, con la sottoscrizione della presente concedo agli organizzatori la mia completa autorizzazione a tale manifestazione con foto, servizi filmati, TV, radio, videoregistrazioni e/o altri strumenti di comunicazione noti o sconosciuti, indipendentemente da chi li abbia effettuati, e ad utilizzare gli stessi nel modo che verrà ritenuto più opportuno, con assoluta discrezione, per ogni forma di pubblicità, promozione, annuncio, progetti di scambio o a scopo commerciale senza pretendere alcun rimborso di qualsiasi natura e senza richiedere alcuna forma di compenso. Dichiaro e certifico, infine, sotto la mia esclusiva responsabilità, di essere stato accuratamente visitato da un medico che mi ha concesso l’idoneità fisica a partecipare a tale manifestazione.
Firmo la liberatoriaNON firmo la liberatoria

Modulo compatibile con GDPR. Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO